Penta motorsport, nel campionato italiano Superbike 2021 schiera Michael Canducci

Il giovane pilota ravennate Michael Canducci, forte delle esperienze maturate sia nel CIV SS600 che nel mondiale SS600, ha siglato un contratto biennale con il team Penta motorsport col quale correrà la categoria SBK alla guida della SUZUKI GSX YOSHIMURA.

Ivan Goretti  (team manager Penta)

Sono molto felice di avere concluso l’accordo con Michel. Per lui sarà una nuova esperienza, per noi un nuovo stimolo a fare sempre meglio. Da diverso tempo si pensava di voler investire su giovani piloti motivati a crescere con passione e voglia di distinguersi con lo stesso spirito di squadra che da sempre contraddistingue il nostro team.

L’incontro con Michael era quello che ci auspicavamo, certo non sarà semplice dovrà prendere confidenza con la moto nuova e con qualche cavallo in più da gestire, tutto il team sarà a sua completa disposizione per far si che questo avvenga nel minor tempo possibile.

Michael Canducci  (pilota)

Sono felice di essere stato scelto per questa nuova avventura che  sono convinto mi aiuterà a crescere professionalmente

Non mi aspettavo di poter essere accolto in superbike, categoria tanto desiderata. Grazie ancora a Ivan Goretti e a tutto il team Penta motorsport, cercherò di fare del mio meglio per ripagare la fiducia dimostrata.

Fonte: Ufficio stampa Team Penta Motorsport