Pasini Racing Team in Premoto3 con Edoardo Liguori e Mattia Romito

Inizia finalmente il Campionato Italiano Velocità 2021 ed è tempo di presentare le livree delle nuove 2WP021. I colori rimangono gli stessi della stagione precedente, ma non mancano le novità. L’impegno del Pasini Racing Team si concentrerà su due moto e non più tre come nel 2020, con lo stesso obiettivo di stare nella parte alta nella classifica. Le nuove 2WP021 saranno affidate al confermato Edoardo Liguori, che ha ben figurato nella stagione 2020 con la vittoria al Mugello e il podio a Imola, e al debuttante Mattia Romito, ansioso di dimostrare il suo valore anche con le ruote alte. 

Edoardo Liguori:

La stagione 2020 è stata molto difficile ma altrettanto importante, perchè ora ho l’esperienza necessaria per poter concretizzare l’obiettivo: vincere il campionato. L’inverno è stato lungo e mi sono concentrato molto sulla preparazione fisica e quando possibile, ho guidato la moto. La nuova moto è decisamente interessante e i primi test fatti a Misano e Vallelunga mi hanno dato modo di poterla già adattare al mio stile di guida. 

Mattia Romito:

Sono molto felice di poter debuttare nel Campionato Italiano Velocità con un team di alto livello come il Pasini Racing Team. La presenza di Edoardo in squadra è sicuramente uno stimolo e una fonte di ispirazione per poter essere competitivo fin dalla prima gara. Dopo il test fatto a Misano inizio ad avere un buon feeling con la moto e non vedo l’ora di confrontarmi sul serio con gli altri piloti per la prima volta con le ruote alte.

Le moto sono pronte, i piloti sono concentrati e il team è carico; l’obiettivo è uno solo: vincere.

Fonte: ufficio stampa Pasini Racing Team