Panigale V4R del team Broncos protagoniste a Misano

Dopo la fantastica notte stellata, il Broncos Racing ha mostrato la propria luce anche sotto il sole domenicale di Misano.

Lorenzo Zanetti è stato autore di una solida gara Superbike, condotta con una eccellente partenza e conclusa ad un soffio dalla vittoria. La V4R del pilota bresciano era a punto, lui in forma: solo un leggero calo nel finale gli ha tolto il successo, ma restano le ottime prestazioni offerte in tutto il weekend dell’ELF CIV ed il conseguente secondo posto nella graduatoria generale.

LORENZO ZANETTI #CIV SUPERBIKE

Secondo e terzo posto, ottimo fine settimana questo di Misano Adriatico. Sono felicissimo per me, soprattutto per Luca ed i suoi ragazzi: siamo sempre più in palla e competitivi, resta solo da compiere il passo successivo, già effettuato ad Imola.

Lavorando siamo cresciuti insieme, mettendo a punto una non facile Panigale V4 R. Sono partito forte, ho condotto le operazioni, sino agli ultimi passaggi di Gara due. Con un pizzico di aderenza in più, avrei potuto vincere e sarebbe stata la seconda volta nel 2021.
Il nostro morale è alto e contiamo su questo podio, il quarto consecutivo su altrettante partenze. Adesso rimaniamo concentrati; il Mugello è vicino ed in Toscana attaccheremo ancora sin dalle prove libere”

AGOSTINO SANTORO #CIV SUPERBIKE

Ho commesso una piccola imprecisione, ma mi sono rimesso subito in carreggiata. So che avrei potuto fare meglio dell’undicesimo posto, però ho ritrovato la confidenza con la moto, perduta nelle gare precedenti.

Per questo sono molto contento. Andremo al Mugello per concretizzare, ricordando quanto fossimo veloci sul giro secco, Proveremo ad esserlo anche sulla lunga distanza

LUCA CONFORTI, MANAGER E CAPOTECNICO
Un pizzico di amaro in bocca ci sarebbe anche, perché oggi la vittoria era davvero vicina. Ma questo è un buon segnale, significa, da parte mia, aver ritrovato la strada giusta e confermato la voglia di primeggiare.

Infatti, sono molto contento e guardo il weekend nel suo complesso: la nostra squadra si sta consolidando sempre di più e con Zanetti ci siamo confermati veloci, mettendo in pista una grande prestazione. Per noi è il quarto podio di fila, in un rendimento dalla crescita costante. 
Bene pure Agostino, che ha ritrovato le sensazioni favorevoli in sella alla nostra Ducati ed un passo sulla distanza davvero interessante. Diciamo che il campionato con lui è ripartto da qui e, in previsione del Mugello, potrebbe continuare anche meglio.
Fonte: ufficio stampa Broncos Team