Paddock Cup Kart, che successo!

E’ già una piacevole tradizione. Parliamo della Paddock Cup, la gara di kart dedicata alle aziende che affiancano il CIV nel suo cammino e che anche ieri, sulla pista del Mugellino, ha regalato divertimento (e tanto caldo) ai coraggiosi partecipanti.

In realtà a trionfare è stato un pilota vero, ma di moto, Simone Saltarelli (nella foto, al centro) che nei panni di “uomo Vircos” per l’occasione ha sbaragliato la concorrenza: “Mi sono divertito ed è stato un bel modo per rilassarmi in vista del doppio impegno di sabato e domenica. E poi un motore è sempre un motore..“.

Secondo posto per Andrea Colombo di Dunlop che ha sfiorato la doppietta, dopo la vittoria nella prima edizione della Paddock Cup: “Due volte sol podio in due anni, mica male. Avrei 45 punti in classifica se assegnassimo i punti come nelle moto!”. Terzo posto per Salvatore Giarlandino di Metzeler: “Una bella gara, divertente e tirata. Magari non proprio fresca..”. E alla fine gadget ricordo anche per tutti gli altri partecipanti alla gara e appuntamento al prossimo anno.