Online Motitalia di maggio. In copertina anche il round 2 CIV di Vallelunga.

Il numero di maggio di Motitalia è da leggere tutto d’un fiato. A partire dall’intervista esclusiva a Celestino Vietti Ramus, leader del Mondiale Moto2: “Sto imparando tanto, specialmente a essere furbo anzi, più furbo” spiega il 21enne piemontese. La copertina è dedicata anche allo spettacolo del CIV a Vallelunga e alla prima vittoria assoluta di Andrea Verona nella EnduroGP.

Nelle pagine interne riservate allo sport trovano ampio spazio le derivate di serie, con il Mondiale Superbike e Supersport. I focus si concentrano sui 111 anni FMI, celebrati da FedermotoTV con uno speciale davvero emozionante, e sul Medical Center di Misano. La sezione delle moto d’epoca propone un primo bilancio dei campionati offroad mentre per gli appassionati di viaggi e mototurismo è pensato l’itinerario del FAI tra i Laghi di Como e Lugano.

Lette le numerose news provenienti dai Moto Club, in quanto a Mercato scopriamo il segreto del successo di Benelli. I test moto riguardano la Yamaha R7 e la Honda NT110.

Scarica l’App per dispositivi Android                      Scarica l’App per dispositivi iOS