Nuova M2 racing fa tappa al Mugello per la seconda stagionale dell’ELF CIV

Scarperia (Italia), 3 Maggio 2018 – Matteo Baiocco e Andrea Mantovani tornano in pista con Nuova M2 Racing team per affrontare il secondo round Superbike tricolore al Mugello in sella alle Aprilia RSV4 FW-STK. Matteo Baiocco e Andrea Mantovani si sono allenati duramente in preparazione delle gare sul saliscendi toscano mentre i tecnici hanno lavorato al reparto corse continuando il lavoro di messa a punto e studiando nuove possibili soluzioni di setting.

Al National Trophy 1000 Enzo Chiapello e il compagno di squadra Lorenzo Renaudo difenderanno i colori Nuova M2 Racing.
La grande novità del week-end sarà la trasmissione live in diretta Facebook delle competizioni. Sia al sabato che alla domenica sarà possibile collegarsi alla pagina Facebook di Nuova M2 Racing  dove sarà possibile seguire entrambe le gare Superbike, sabato alle ore 14.15, domenica alle ore 15.35. I piloti Nuova M2 Racing arrivano al secondo round con 10 punti per Matteo Baiocco e 1 punto per Andrea Mantovani. Il secondo round sarà l’occasione per poter risalire in classifica.

Matteo Baiocco: “Dobbiamo sistemare le cose che a Misano non sono andate come da aspettative. Personalmente mi sono allenato molto approfittandone anche per fare delle competizioni in bici. Il team ha lavorato sulle nostre Aprilia RSV4 FW-STK per cercare di rientrare fin da subito tra i protagonisti di questo campionato. Siamo tutti pronti per affrontare al meglio
le due gare del secondo round”.

Andrea Mantovani: “Sarà sicuramente un weekend difficile, le previsioni meteo indicano pioggia per tutti i giorni e su pista bagnata è sempre come fare un terno al lotto. Siamo pronti a dare il massimo come abbiamo fatto a Misano, cercheremo la migliore messa a punto sulla mia Aprilia per riuscire a girare forte. Nel momento in cui riesco a divertirmi in sella  utomaticamente arrivano anche i risultati”.