Nuova M2 Racing a Misano per confermare gli ottimi risultati raggiunti ad Imola con la RSV4

Misano Adriatico (Italia), 25 Luglio 2019 – Dopo aver vinto tutto quanto in palio a Imola, Nuova M2 Racing si appresta ad affrontare il quarto round del Campionato Italiano Velocità a Misano. Schieramento tutto Aprilia con le RSV4 FW-STK in Superbike per Lorenzo Savadori e Federico D’Annunzio mentre nel National Trophy 1000 Eddi La Marra e Alex Sgroi utilizzeranno l’ultima arma di Noale, la RSV4 1100 Factory.

Umore alle stelle per il team che, dopo la doppietta in Superbike con Lorenzo Savadori e la terza vittoria consecutiva con Eddi La Marra nel National Trophy, non è restato a dormire sugli allori. Nonostante non siano stati effettuati test in pista, al reparto corse tutti si sono adoperati al fine di ottimizzare quell’alchimia perfetta data dall’Aprilia RSV4 cercando di dare il massimo ai piloti Nuova M2 Racing.

Come di consueto doppia gara in Superbike per Lorenzo Savadori e Federico D’Annunzio con gara 1 in programma sabato e gara 2 domenica. Eddi La Marra e Alex Sgroi correranno una singola gara nel National Trophy 1000.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta Facebook e condivise sulla pagina “Nuova M2 Racing Team”.

Lorenzo Savadori – Superbike: “Come sempre anche a Misano faremo il massimo e ce la metteremo tutta per ottenere il miglior risultato possibile con l’Aprilia RSV4 FW-STK. Arriviamo da una bella doppietta fatta a Imola dove sapevamo che potevamo giocarcela, non è stato facile ma ci siamo riusciti. Adesso torniamo a Misano, non abbiamo fatto test, sarà dura ma lavoreremo sodo come sempre”.

Federico D’Annunzio – Superbike: “Abbiamo fatto degli ottimi progressi lavorando duramente con tutto il team Nuova M2 Racing sulla mia Aprilia. Sono carico per la gara di Misano e ce la metteremo tutta come sempre”.

Eddi La Marra – National Trophy 1000: “Fino ad Imola abbiamo martellato cercando di dare sempre qualcosina in più per portare a casa sempre la vittoria. Adesso è giusto lavorare in ottica campionato e se ci saranno i presupposti non mi tirerò certo indietro per cercare di vincere la gara. Mi piacerebbe poter restare sempre sul gradino più alto del podio ma visto che siamo a pieni punti è giusto non esagerare. Ho sempre lavorato benissimo con Nuova M2 Racing e sono sicuro che anche questa volta riusciremo a fare un buon lavoro sulla mia RSV4 1100 Factory”.

Alex Sgroi – National Trophy 1000: “Dopo la gara di Imola che è andata abbastanza bene, ho trovato un buon feeling con l’Aprilia RSV4 1100 Factory. Sono molto motivato e ho voglia di fare bene. Cercherò di essere sufficientemente competitivo per fare un bel weekend. Stiamo lavorando tanto con Nuova M2 Racing e forse ci meritiamo di raccogliere qualche buon risultato”.

Fonte: ufficio stampa Nuova M2 Racing