Novità per Alex Polita

Nuovo manager e nuovo sponsor tecnico per Alex Polita Nell’attesa dell’inizio ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2011 tra un paio di mesi, approfittiamo della pausa invernale per annunciare due importanti novità che accompagneranno Alex Polita nel corso della prossima stagione.

Il Campione Italiano Superbike in carica sarà infatti seguito dal punto di vista sportivo da Gianluigi Ragno del portale Misterhelmet. Il pirata di Jesi, per la stagione 2011 che lo vedrà impegnato nel CIV categoria Superbike e come wildcard nella stessa categoria ai round italiani del Mondiale in sella alla Ducati preparata dal Barni Racing Team, ha scelto Misterhelmet e il suo magazine online (www.misterhelmet.com) anche come supporto in ambito di comunicazione (web e multimedia) da affiancare al suo attuale ufficio stampa.

Come seconda e non meno importante collaborazione, Polita è lieto di annunciare la sua prima sponsorship tecnica: i suoi giri veloci saranno cronometrati da Quarto di Miglio, azienda orologiaia con sede a Como già partner del Mondiale Superbike, che ha individuato in Alex la persona giusta per comunicare la sua passione per il tempo e i motori in Italia e in Europa.

Marco Colombo (Quarto di Miglio)
“Quarto di Miglio è un’azienda giovane ma con le idee chiare. Siamo già presenti nel Mondiale Superbike ma abbiamo capito che la nostra passione ci chiedeva di legarci anche ad un pilota impegnato nel tricolore e nelle gare europee. Con Misterhelmet abbiamo pensato al Campione Italiano Superbike e siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta.”

Misterhelmet Magazine (Gianluigi Ragno)
“È un onore mettere a frutto l’esperienza accumulata in ambito marketing e comunicazione con un nome come quello di Alex Polita, un pilota che ha ha ottenuto grandi risultati ma non altrettanta visibilità. L’impegno di Misterhelmet, anche come Magazine, sarà quello di condividere con tutti gli appassionati un rider schietto, estroverso e disponibile a raccontare il suo impegno nel Campionato Italiano Velocità e nelle gare del Mondiale.”

Alex Polita
“Ho sempre pensato di aver dato il mio massimo in pista e dal punto di vista tecnico, ma di essere stato un po’ meno attento sul piano strategico e di comunicazione. Adesso ho davvero tutto quello che mi serve e non ho più scuse. Devo solo dare gas!”