Nicolas Stizza, primo iscritto alla Moto2 (+VIDEO)

Presentato oggi nella hospitality Bardahl il primo pilota iscritto alla Moto2 2011, categoria che dal prossimo anno entrerà a far parte del programma del campionato tricolore.

E’ Nicolas Stizza, 17enne marchigiano di Civitanova protagonista quest’anno della 125 Gp in sella all’Aprilia del Team Grillini. “Dopo i buoni risultati centrati quest’anno con Nannelli nel CEV – dice il manager Andrea Grillini – il nostro programma per il 2011 prevede la partecipazione alla neonata Moto2 tricolore con Nicolas Stizza, giovane che si è ben comportato quest’anno nel campionato italiano”

Stizza, dal canto suo, è entusiasta della nuova avventura da affrontare in sella alla splendida GP 201.“Sono molto contento di esordire in questa categoria perché sarà un’esperienza nuova e sono felice di viverla con il Team Grillini darò il 110% per provare a centrare dei risultati prestigiosi”.

Tra le specifiche tecniche della moto preparata dalla squadra emiliana, sospensioni Matris, impianto frenante Brembo, frizione antisaltellamento Sutter e scarico Arrow.

VAI AL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE