Dopo il giornale in formato elettronico, arriva la declinazione video. Parliamo ancora di I Race, questa volta nella versione magazine web tv.
Nasce così I Race Tv, interamente autoprodotta e realizziata dallo staff del CIV. In realtà, la trasmissione (format previsto di 12-15 minuti) vivrà di contenuti non necessariamente legati a quelli del giornale, anche se un filo sottile unisce i due prodotti: entrambi racconteranno il campionato italiano velocità (e, per quanto sarà possibile, anche gli altri eventi della Velocità Fmi) in modo meno “convenzionale” del solito, dando si rilievo al fatto agonistico, ma cercando soprattutto di svelare gli aspetti meno conosciuti.
Una linea editoriale, questa, che si può solo intravedere nel “numero 0” di I Race Tv, ovvero una semplice bozza (realizzata dopo l’esordio CIV al Mugello) di quel che sarà il magazine.
L’idea è stata quella di creare un “numero 0” per condividere l’avvio del progetto con gli appassionati del mondo CIV in rete e ricevere suggerimenti e indicazioni.
VAI AL NUMERO 0 DI I RACE TV