Motoxracing presenta i programmi 2015

 

Sabato 7 Marzo in occasione del Moto Days a Roma, il Team MOTOXRACING, capitanato da Sandro Carusi ha presentato la nuova squadra che scenderà in pista in diversi campionati e categorie nella stagione che ormai è alle porte.

Calendario molto ricco di appuntamenti, quello che caratterizzerà la squadra di Torri in Sabina che prenderà parte al via della Coppa Del Mondo FMI SuperStock 1000 il prossimo 12 Aprile ad Aragon con il pilota romagnolo Roberto Tamburini, che nei test pre-stagionali è riuscito a soddisfare il nuovo direttore tecnico del Team MOTOXRACING Vanni Lorenzini per la stagione 2015.

Sia Tamburini che la squadra sono fiduciosi per un buon inizio di campionato – “la voglia di fare bene è tanta..”- ha commentato il romagnolo.

Oltre a questa grande sfida Carusi porterà i colori del Team anche nell’Europeo Stock 600 e nel CIV SuperSport 600, in sella ad una Yamaha, il pilota brindisino Rudy Oliva, che già lo scorso anno aveva debuttato nella stessa categoria come wild card, rompendo il ghiaccio con i tracciati a lui nuovi.

In tutto questo non poteva mancare l’alfiere del Team MOTOXRACING il veterano Gianluca Vizziello, che lo scorso hanno è riuscito a portare l’onore del Motoxracing sul gradino più alto del podio a Misano nella categoria SBK del CIV, finendo il campionato 5° assoluto e che per la stagione 2015 prenderà parte al CIV SBK.

A fine Marzo, presso il Misano World Circuit ci saranno i test ufficiali in preparazione della stagione 2015 del CIV. Tutto è pronto. Non ci resta che aspettare il 27 di Marzo per vedere i colori del MOTOXRACING scendere in pista.