Mototemporada: verso il round 2

Dopo l’apertura stagionale con la prima prova dello scorso  11 aprile, per la  Mototemporada Romagnola è già scattato il conto alla rovescia in vista del secondo round  che avrà come teatro sempre il Misano World Circuit nel week-end dal 7 al 9 maggio. La Mototemporada Romagnola sarà inserita nel corposo programma della Coppa FMI  che prevede per questo round anche la presenza del Trofeo Italiano Amatori Dunlop, Trofeo Dunlop by Tuttomoto Racing , Michelin Power Cup e Bridgestone Cup (600 e 1000).

La giornata di venerdì 7, oltre ai tradizionali turni di prove libere, prevede da programma anche > tre turni di prove ufficiali nel pomeriggio, che proseguiranno sabato 8 maggio per tutta la giornata. Domenica tutta dedicata alla gare con ben tredici “via”, partendo – dalle ore 9, con la Amatori 600 Base per finire con la Mototemporada Stock 600, prevista per le ore 18.

Il programma della gara ed i moduli per le iscrizioni alla Mototemprada Romagnolae d alle prove libere (per tutte le classi) sono disponibili sul sito www.mototemporada.it nella sezione “iscrizioni”.