Mototemporada e RMU P-GP 125 per il futuro

 Parte dalla “città del Tricolore”, ovvero Reggio Emilia, una nuova interessante iniziativa tecnica e sportiva per valorizzare i campioni del domani.

La RMU Moto, dinamica factory emiliana, dopo le positive esperienze nel settore delle minimoto e MiniGP, dove lo scorso anno ha centrato un titolo europeo con la promessa Manuel Pagliani, sta concretizzando lo sviluppo dei suoi progetti  arricchendo la gamma dei modelli sportivi grazie ad una monocilindrica di 125 cc 2 T denominata P-Gp 125, un mezzo completamente sportivo che ricalca  linee, forme e tecnologie delle 125 Grand Prix utilizzate nelle gare tricolori ed iridate.

Grazie all’accordo tra RMU e FMI, all’interno del Trofeo Mototemporada Romagnola  è stata istituita una classifica speciale riservata a questa tipologia di moto che gareggerà nel raggruppamento della 125 Sport, ovviamente con ordine di arrivo separato.

Gli  appuntamenti – quattro nell’arco della stagione e tutti in programma al Misano World Circuit –  sono previsti per il 27 marzo,  15 maggio,  3 luglio e 18 settembre 2011.

Per informazioni dettagliate sulla RMU P-Gp 125 è possibile visionare il sito www.rmumoto.it  dove sono presenti anche tutti i recapiti per contattare la casa costruttrice, mentre per quanto riguarda le iscrizioni a questa nuova opportunità agonistica  è possibile contattare la segreteria della Mototemporada Romagnola nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 (telefono 0541 616397, fax 0541 613103, mail info@mototemporada.it).

Nella sezione modulistica del sito www.mototemporada.it  sono disponibili i moduli di iscrizione ed il  regolamento 2011.