Motor Bike Expo spostato a fine maggio con un format rinnovato

Si sposta in avanti l’appuntamento con una delle più importanti manifestazioni dedicate alla personalizzazione della moto. Nuove date per Motor Bike Expo 2021 che viene riprogrammata da venerdì 28 a domenica 30 maggio a Veronafiere, con un format rinnovato. Una nuova formula in cantiere per gli organizzatori di Motor Bike Expo che preannunciano un’edizione ancora più dinamica: motori accesi, moto in movimento e sviluppo di attività all’aperto con itinerari, demo ride e attività agonistica. Alla manifestazione è prevista la presenza della FMI.

MBE proporrà in prova le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico. Oltre ai prodotti, MBE ha sempre saputo essere punto d’incontro tra appassionati e servizi a loro dedicati come tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti. L’obbligo primario di salvaguardare la salute di tutti e la situazione sanitaria attuale rendono impossibile lo svolgimento anche nel weekend di Pasqua, dopo il rinvio di gennaio. Una decisione, seppur sofferta, per garantire agli espositori e ai visitatori gli alti standard espressi fin d’ora dall’evento.

“Il nostro focus è concentrato sulla possibilità di ripartire con una manifestazione funzionale per tutti gli attori coinvolti”, spiega Francesco Agnoletto, Fondatore e CEO di MBE. “Vogliamo realizzare l’edizione 2021 con il contributo di tutti i protagonisti del settore delle due ruote, che dopo MBE 2020 non hanno più avuto la possibilità di incontrarsi in un contesto professionale di livello internazionale: sarà il momento di ripartire e di accendere i motori, per tornare a crescere assieme”. “Abbiamo deciso di creare una formula speciale che ci permetta di fissare un appuntamento a fine maggio per un’edizione completamente dinamica, con ancora più energia e voglia di incontrarci in sicurezza” afferma Paola Somma, Fondatrice e Marketing and Sales Manager di MBE.