Motor Bike Expo ed ELF CIV. 10 anni insieme

I dieci anni di Motor Bike Expo segnano anche la collaborazione decennale con il CIV, il Campionato Italiano Velocità organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana. Come da tradizione, la kermesse veronese ha ospitato la premiazione del CIV 2017 e la presentazione dell’edizione 2018, nell’Auditorium Verdi del Centro Congressi di VeronaFiere.

La presenza del CIV all’interno del Motor Bike Expo è tutt’altro che episodica, anzi è il momento celebrativo di una collaborazione privilegiata che si rinnova dalla prima edizione del MBE” afferma Francesco Agnoletto, patron della manifestazione. “È un bel rapporto che si rafforza negli anni”, nell’ambito del campionato che svolge sia l’importante funzione di scoperta dei nuovi talenti italiani, sia della promozione corretta e professionale dello sport motociclistico

Oltre all’organizzazione dei convegni e alla presenza dei Motoclub FMI nei quattro giorni del Motor Bike Expo, la partnership continua e costante tra il Motor Bike Expo con la Federmoto e il CIV è presente nell’animazione del paddock in tutte le gare in calendario. E non solo: “Lontano dai padiglioni di VeronaFiere e dei circuiti, si sviluppa nell’aumento e nel miglioramento della visibilità del CIV presso il pubblico e i potenziali sponsor”, aggiunge Agnoletto, da sempre vicino a quella che considera la massima espressione istituzionale e sportiva della velocità tricolore.