Motor Bike Expo. Da sempre con il CIV

Il Motor Bike Expo è, da sempre, partner del Campionato Italiano Velocità. “Vorrei dire anzi – afferma con orgoglio Francesco Agnoletto, organizzatore del salone della moto di Verona – che siamo l’unico partner che segue il CIV fin dalla sua prima edizione”.

“Sono due gli aspetti del campionato che lo rendono per noi particolarmente interessante – prosegue Agnoletto –, da una parte il suo ruolo di fucina di giovani talenti che si formano nel tricolore per poi rappresentare l’Italia a livello mondiale, dall’altra la funzione di promozione di un’immagine corretta e professionale dello sport motociclistico che svolge presso il pubblico, incrementando il numero degli appassionati”.

Nel tempo la collaborazione tra il CIV ed il Motor Bike Expo si è concretizzata in numerose iniziative, sempre all’insegna dell’originalità e dell’innovazione, realizzate sia sui campi di gara, animando il paddock e rendendo memorabile ciascuna prova, sia al momento del salone, con le passerelle dei campioni, incontri con gli appassionati della velocità e l’apertura di spazi ai protagonisti del campionato. E il Motor Bike Expo continua a guardare con attenzione anche all’edizione 2017 del tricolore velocità.