Moto e cabaret mercoledì sera per il Kenya

Sport e spettacolo insieme per una grande serata di solidarietà. Saranno oltre dieci i campioni di moto che parteciperanno a Bikes & Smiles for Faith Childrens Home, la serata benefica organizzata per aiutare gli orfani della piccola comunità di Padre Kombo, in Kenya. 

L’appuntamento è in programma Mercoledì 30 giugno all’ Opèra di Riccione. Alle 20.30 ci potrà cenare e alle 21.30 inizierà lo spettacolo. L’ingresso è gratuito e chi lo desidera può fare un’offerta o partecipare all’asta benefica dei cimeli motociclistici offerti dai piloti e dal CIV, il Campionato Italiano Velocità che patrocina l’evento assieme alla Federazione Sammarinese Motociclistica.

La serata si aprirà sulle note della cantante Giovanna Rumma. Si alterneranno poi sul palco piloti e comici presentati da Daniele Di Blasio.

Tra i piloti hanno confermato la loro partecipazione: Manuel Poggiali (ex campione del Mondo 125 e 250), Lorenzo Savadori (pilota del Mondiale 125), Roberto Tamburini, Stefano Cruciani, Luca Conforti, Matteo Baiocco, Marco Bussolotti, Alex ed Alessia Polita e Danilo Petrucci.  A loro si dovrebbe aggiungere l’ eroe della Dakar Alex Zanotti.

Grandi campioni di moto dunque e grandi campioni della risata. Si esibiranno i comici più amati dello Zelig Lab di Rimini, vincitori dei principali concorsi cabarettistici nazionali. Sul palco dell’ Opéra: Enrico Zambianchi reduce dal recente successo al Festival del Cabaret Emergente,  Enzo e Ramon trionfatori a LoComix e al Premio Nebbia, Claudio Meloni attore e ballerino con uno splendido curriculum artistico, Silvia Cicognani finalista a Locomix e Luca Giardullo comico esperto e grande appassionato di moto.

Collaborano all’organizzazione di questo evento il Moto Club Pennarossa di San Marino, il Moto Club C. Berardi di Riccione, il Moto Club Misano Adriatico o il Salone Bike Service di Rimini.

Durante la serata verrà presentato ufficialmente il gruppo “Metti in Moto il Cuore for Faith Childrens Home”.  

Opéra – Lungomare V.le D’Annunzio, 150 – Riccione

Info-line: 334 6643616