MM Racing Team al CIV con Remo Castellarin

Il team MM Racing, dopo l’acquisto del toscano Gianluca Nannelli, raggiunge l’accordo con il pilota Remo Castellarin che, in sella ad un’altra BMW S1000RR cercherà di dare il massimo in questa stagione sportiva nella categoria Stock1000.
Remo, 23 anni, studente di giurisprudenza, ha dominato la classifica nella Michelin Power Cup 2010 su una Suzuki GSX-R 1000 e si appresta ad inseguire un sogno: il titolo di Campione Italiano.

Le otto tappe di questo campionato vedranno impegnato il giovane pilota romano su tutti i fronti, dovrà battersi con i migliori piloti italiani e dimostrare la sua indole da combattente. Il pilota, noto per la sua caparbietà, ed il team MM sono concordi che il nuovo connubio rappresenta la scelta vincente nella categoria più combattuta quest’anno nel Campionato Italiano.

Il Team Manager Mauro Marini ha dichiarato: “Sono felice di aver raggiunto un accordo col giovane Castellarin che secondo me fino ad ora non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. Sono convinto anche che con questa mossa il team farà un investimento importante e di qualità per il futuro”.

A sua volta il pilota ha dichiarato: “Cercherò di ricambiare la fiducia che il team MM ha riposto in me con i risultati, finalmente ho la possibilità con una moto vincente ed un team professionale di dimostrare tutto il mio talento e la mia forza. Ringrazio anche mio padre che da anni crede in me e mi sostiene con amore”.