MM Racing presenta la nuova BMW S1000RR

Si è conclusa ieri, domenica 27 marzo presso Villa Michielan di Mogliano Veneto (TV), la presentazione ufficiale del team MM Racing e della nuova BMW S1000RR che sfreccerà a partire dal 10 aprile nei circuiti di tutta Italia. Gialla e nera, come i colori del team, accattivante e grintosa come i due piloti che le faranno onore, la moto è pronta per essere cavalcata da Nannelli #69 e Castellarin #19. Sono proprio loro, i protagonisti della situazione, ad aver tagliato la torta e dato inizio alla nuova stagione sportiva che li vede impegnati nel CIV 2011.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida” commenta Gianluca Nannelli “Mi sto preparando per affrontare il campionato nel migliore dei modi e sono certo che questa stagione avrà degli ottimi risultati. La mia squadra è forte, siamo uniti e lavoriamo sempre con tanta passione ed entusiasmo, ed è questo ciò che conta. Questa settimana finalmente proverò la mia moto, voglio instaurare con lei un feeling speciale il prima possibile di modo che a Misano riesca da subito a dare il meglio di me.”

Remo Castellarin a sua volta commenta: “La mia avventura è iniziata oggi, ho conosciuto più a fondo tutti i componenti del team con cui ho instaurato un ottimo rapporto. Ho piena fiducia in loro, come loro ne hanno in me. Sono certo che non li deluderò! Posso far vedere a livello nazionale le mie potenzialità, non vedo l’ora di provare la moto e iniziare a correre! Inoltre sono felice di avere un compagno di squadra come Gianluca. Ha alle spalle più esperienza di me e potrò sicuramente imparare molto da lui.”

MM Racing Team, nel corso dei festeggiamenti della nuova stagione, illustra la sua nuova compagna d’avventura: “La BMW S1000RR targata MM Racing è finalmente pronta per scendere in pista” commenta il Team Manager Mauro Marini. “Massimo Capanna e Rossi Racing l’hanno dovuta preparare in tempi stretti ma ci sono riusciti. Siamo riusciti a prepararla nei migliori dei modi e il 10 aprile potrete vedere tutti voi quanto questa moto è cattiva e grintosa”.