M&M Management Technical Team al via per il doppio round di Misano

M&M Management Technical Team è pronto a scaldare i motori delle sue Premoto3, motorizzate Yamaha, per la seconda tappa del Campionato Italiano Velocità in programma questo fine settimana al Misano World Circuit.

Il talento azzurro Riccardo Trolese arriva sul circuito romagnolo con la seconda posizione in classifica generale di campionato e con una vittoria nel suo palmares 2021. Al secondo anno con il team di Massimiliano Malerba e Davide Mazzotti, l’alfiere veneto punta ad una doppietta. Alte aspettative anche per Jose Salvans Juarez, l’italo-spagnolo al primo anno con il team M&M Management Technical Team, ha dimostrato maturità e voglia di crescere velocemente. Alle sue spalle due ottime top ten conquistate al Mugello. Tanta voglia di riscatto invece per Luca Agostinelli. L’italo-vietnamita di Terni ha dimostrato di potersi rialzare velocemente dopo una caduta e tornare in sella più determinato di prima. A Misano punta a stare con i primi dieci del campionato in entrambe le manche.

Forti di queste ottime performance, il team di Massimiliano Malerba e Davide Mazzotti guarda con fiducia alla gara sul circuito romagnolo, in attesa del quarto pilota bloccato per questioni burocratiche-covid in Sud Africa.Il Campionato Italiano Velocità sarà visibile sulle pagine social ufficiali del campionato @civ.tv, su Sky Sport Motogp HD, su Eleven Sports, su MS Motorsport TV e su Motosprint. Clicca qui per il programma del weekend.

Massimiliano Malerba – Team Manager: ” Abbiamo provato diverse soluzioni durante i test  e siamo fiduciosi per la gara. Trolese è maturato tanto e si è visto nel primo round del Mugello con due podi ed una vittoria, Salvans è in grande crescita e Agostinelli sta acquistando fiducia. Agostinelli purtroppo non ha potuto partecipare ai test a causa di una quarantena preventiva per un caso di Covid a scuola. A Misano dovrà lavorare più degli altri ma siamo sicuri di poter impostare un buon lavoro fin dalle prime fasi del weekend di gara.”  

 

Fonte: ufficio stampa M&M Management Technical Team