M&M Management Technical Team a caccia del titolo

M&M Management Technical Team riaccende i motori per l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità, in programma questo weekend all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

La squadra di Massimiliano Malerba e Davide Mazzotti sarà chiamata alla caccia del titolo con Riccardo Trolese, talento azzurro FMI, a sole tre lunghezze dal leader del campionato. Vallelunga rappresenterà la manche finale per giocarsi il titolo tricolore. Il team ripone grandi speranze in Riccardo Trolese che, sul circuito romano, la scorsa stagione al suo anno di esordio aveva centrato un’incredibile podio. Ricordiamo anche che il M&M Management Tecnical Team aveva festeggiato proprio a Vallelunga il titolo di campione italiano con Cristian Lolli.

Anche Luca AgostinelliKgopotso Mononyane saranno chiamati a ben figurare sul tracciato romano per una conclusione degna di una stagione in crescendo per entrambi. Agostinelli ha dato prova di grande crescita e maturità dall’inizio della stagione con grande soddisfazione della squadra. L’italo-vietnamita ha avuto la capacità di migliorarsi non solo nelle qualità di guida ma anche nella mentalità di gara, permettendogli di avanzare di numerose posizioni e di giocarsi le manche con i primi della classe.

Percorso diverso, ma sempre in crescita per Mononyane. Il sudafricano portato in Italia nel Campionato Italiano Velocità dal M&M Management Technical Team, Revlab Motorsport ed enti burocratici italiani, è stato chiamato al doppio lavoro rispetto ai suoi avversari durante l’intera stagione.  KJ, infatti, da Imola ha affrontato ogni weekend di gara come sua prima presa di contatto sia con la moto che con il tracciato, lottando contro il tempo per imparare circuito e traiettorie. Un’impresa non certo facile, ma che non ha scoraggiato il sudafricano che, solo per correre nel civ, prende numerosi aerei e ore di volo, oltre che abituarsi al nuovo fuso orari ad ogni appuntamento di gara. La squadra è piacevolmente stupita dalla determinazione e dalla passione del neoarrivato.

In questa pausa di campionato il M&M Management Technical Team non ha avuto modo di effettuare test e prove in vista dell’ultimo appuntamento, ma ha lavorato molto sotto il punto di vista tecnico per regalare ai propri piloti la miglior soluzione possibile a Vallelunga. L’appuntamento all’autodromo di roma non sarà impegnativo solo sotto il punto di vista di weekend e risultati, ma soprattutto dal punto di vista del meteo. Si prospetta un weekend dalle basse temperature e da temporali che potrebbero condizionare il lavoro e le performance dei piloti in pista.

In classifica generale i piloti M&M Management Technical si presentano così: secondo posto per Riccardo Trolese a 3 lunghezze dal leader e tredicesimo posto per Luca Agostinelli con 50 punti.

Il Campionato Italiano Velocità sarà visibile sulle pagine social ufficiali del campionato CIV.TV, su Sky Sport Motogp HD, su Eleven Sports, su MS Motorsport TV e su Motosprint. Clicca qui per il programma del weekend.

Massimiliano Malerba – Team Manager: “Arriviamo a Vallelunga come secondi in classifica a ridosso dal leader del campionato. Crediamo molto in Trolese, è cresciuto molto, e siamo fiduciosi di una sua ottima performance. Per il resto rimaniamo scaramantici e non voglio sbilanciarmi oltre. Siamo ottimisti anche per Agostinelli e KJ, entrambi sono cresciuti molto durante la stagione e non possiamo che esserne orgogliosi. Siamo sicuri di poter fare un ottimo weekend a Vallelunga e… incrociamo le dita anche per il meteo!”

Fonte: ufficio stampa M&M Management Technical Team