M&M: line up 2021 pronta per la prima dell’ELFCIV al Mugello

M&M Management Technical Team si presenta al via del primo round del Campionato Italiano Velocità 2021, il prossimo weekend al Mugello Circuit, da vincitore della classifica piloti Premoto3. Un titolo che ha incoronato un anno in crescendo e che regala ottimismo per la nuova stagione.

I porta bandiera in pista al Mugello saranno tre, anche se un quarto pilota è pronto ad affacciarsi sul panorama nazionale attualmente bloccato sfortunatamente per questioni burocratiche-covid in Sud Africa.

Saranno quindi le nuove new entry Luca Agostinelli e Jose Salvans Juarez, insieme al confermato Riccardo Trolese, a dare il via alle danze e a far valere il nome M&M in pista. Il team di Massimiliano Malerba e Davide Mazzotti forte dello sviluppo e dei test pre stagione, si prepara ad un doppio round consapevole del proprio potenziale e fiducioso dei loro piloti, concentrandosi esclusivamente sulla categoria Premoto3.

L’italo-vietnamita di Terni Luca Agostinelli, classe 2008, al suo secondo anno di Premoto3, ha già acquisito fiducia con la moto e con il team dimostrando velocità e determinazione. Sensazioni positive anche per l’italo-spagnolo di Como, Jose Salvans Juarez. Classe 2006, è anche lui al suo secondo anno di Premoto3. Durante i test ha dimostrato attenzione e tenacia, il giusto mix per crescere velocemente e puntare alle posizioni di vertice. Chi non ha bisogno di presentazioni, al suo secondo anno si, ma sempre con i colori dell’M&M Management Technical Team, è Riccardo Trolese. Il talento azzurro ha già dato prova della sua velocità e della sua voglia di crescere salendo a podio e chiudendo quinto in classifica di campionato.

Tra le novità di quest’anno la nascita del M&M Junior Team nel MES con il pilota ucraino Artem But, in collaborazione con Revlab Motorsport, ed un nuovo look per la rimodernata Hospitality in paddock.

Le gare 2021 dell’ELF CIV saranno infatti visibili su Sky Sport MotoGP, sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità (@civ.tv), in live streaming sui siti di Motosprint.it, di Eleven Sport e su MS MotorTV.

Jose Salvans Juarez:Sono contento di correre insieme al team M&M perché oltre ad avere una moto performante mi è piaciuto molto il metodo di lavoro. Mi sono subito trovato bene con loro e non vedo l’ora di scendere in pista per dare il massimo e dimostrare il nostro potenziale. Ci tengo a ringraziare tutti i miei sponsor che rendono possibile il mio sogno, la mia famiglia che mi sostiene ed il mio caro amico Nicola.”

Luca Agostinelli: “Voglio ringraziare il team per la fiducia. Una fiducia reciproca che porterò in ogni gara dando in massimo. Voglio anche ringraziare la mia famiglia perché senza di loro non sarei mai potuto stare qui, gli amici che mi sono affianco e tutti quelli che mi sostengono.”

Riccardo Trolese:Sono molto contento di disputare la mia seconda stagione di premoto3 con il team M&M, per il secondo anno consecutivo. L’ anno scorso è stato fatto un ottimo lavoro, ma quest’anno punterò alla vittoria del campionato. I primi test sono andati bene, abbiamo ottenuto buoni riscontri dalle prove fatte, per questo siamo molto fiduciosi e vogliosi di fare bene. È difficile dire qual è la mia pista preferita, perché tutte sono stupende, ma le due che preferisco sono Mugello e Vallelunga. Voglio ringraziare la mia famiglia per i sacrifici che fa per me, la mia squadra per il lavoro fatto assieme, Snack Pata Talenti Azzurri per il supporto costante e per gli insegnamenti datimi, gli sponsor, il mio motoclub CMV, i miei amici e tutte le persone che mi seguono e mi sostengono.”

Massimiliano Malerba – Team Manager: “Partiamo da vincitori e sono fiducioso di essere tra i protagonisti con i nostri tre piloti al Mugello. Abbiamo sviluppato molto la moto durante l’inverno ed i test pre-season sono andati bene. Agostinelli ha girato molto più forte dello scorso anno, Trolese si è confermato e cerca costanza nelle prestazioni, mentre Salvans si è dimostrato molto veloce e attento. Abbiamo una bella squadra! Manca però il nostro pilota extraeuropeo che purtroppo salterà il primo appuntamento della stagione e speriamo che sarà al via già dal round di Misano. Quest’anno ci siamo dedicati alla Premoto3 e al progetto di crescita piloti, aggiungendo anche il Mes come impegno nel nuovo Junior Team. Sarà un altro anno duro a causa del Covid ma partiamo determinati e non vediamo l’ora di iniziare il weekend di gara! Ringrazio i nostri sponsor: Delta Project, Sintini, Redbox, Circuito da Lavoro, Domino Racing, YSS e IRC Components.”

 

Fonte: ufficio stampa M&M Management Technical Team