
Alessandro Andreozzi, 1° tempo Moto2: “Abbiamo iniziato con il piede giusto sin da giovedì e ora abbiamo un buon passo in vista della gara. Speriamo di poter correre tra i primi perché sarebbe importante per il campionato”.
Roberto Tamburini, 1° tempo Supersport: “Ho centrato il primo tempo ma per la vittoria credo che saremo un gruppo numeroso. Non sarà facile ma ci proveremo fino all’ultimo, anche perché abbiamo una gran moto”.
Romano Fenati, 1° tempo 125 GP: “Abbiamo fatto delle belle prove e ora punto deciso alla vittoria di entrambe le gare. Speriamo di fare la differenza, perché abbiamo capito di avere un gran potenziale e vogliamo sfruttarlo al meglio”.
Dino Lombardi, 1° tempo Stock 600: “Il mio team ha svolto un gran bel lavoro, la moto è davvero perfetta e io mi sento in forma e pronto a correre una bella gara. La vittoria? Ci credo e darò il massimo per centrarla”.
Marco Bussolotti, 1° tempo Stock 1000: “Siamo partiti in sordina ma poi siamo stati bravi a ricucire il gap con i migliori. Partiamo davanti e so che ho tutte le carte in regola per fare bene”.
Mark Aitchison, 1° tempo Superbike: “Questa gara di campionato italiano sarà una bella occasione per fare bene. Abbiamo lavorato sodo sulla moto e questa esperienza ci servirà anche per le prossime gare del mondiale. Spero proprio di divertirmi”.