MiniGP100 Racing school, scuola di campioni

Arriva da lontano la “scuola italiana dei campioni di motociclismo”, la MiniGP100 Racing School. E nel 2014 tanta qualità a basso costo!

Romano Fenati, Andrea Locatelli, Matteo Ferrari, Marco Faccani, Andrea Tucci sono solo un esempio di quali siano oggi i piloti vincenti che hanno partecipato alla formazione della Sport Riders Lab, scuola la cui metodologia, unica in Italia, ha ricevuto la difficile certificazione ISO9001. Perfino un ex campione del mondo classe 500 del calibro di Wayne Gardner, dalla lontana Australia ha voluto affidare il proprio figlio allo staff formativo diretto dal tecnico della prestazione sportiva Antonio Vitillo, una equipe esperta composta anche da un preparatore atletico e da uno psicologo dello sport.

Nel 2014 la scuola dei piloti si svolgerà all’interno della neonata classe MiniGP100 del Campionato Italiano Velocità Junior organizzato dalla FMI; sarà un’intera stagione di formazione e affinamento sia della tecnica di guida sia delle tattiche di gara, la cui parte agonistica culminerà con l’acquisizione del titolo di Campione Italiano. E tutto con una formula di partecipazione “LOW COST”! La formazione fornita dalla Sport Riders Lab insieme alla fornitura della moto Honda NSF100, degli pneumatici, dell’abbigliamento tecnico, di un kit di miglioramento delle prestazioni della moto e di alcuni altri benefit in via di definizione, insomma tutto ciò che serve per diventare “campioni di qualità” è infatti disponibile a prezzi accessibili, per di più con la possibilità di ambire al titolo di Campione Italiano MiniGP.

La qualità della formazione italiana è il vero punto di forza dell’iniziativa, è ciò che la Sport Riders Lab e la FMI mettono tenacemente sul campo; oltretutto, per rendere ancor più basso il costo di partecipazione, si è pensato ad un regolamento restrittivo che, pur esaltando le qualità formative dei ragazzi in un ambito altamente agonistico, tende a mantenere integra l’affidabilità dei motori a ciclo quattro tempi, quindi l’economia di gestione della moto.

Le modalità di iscrizione “LOW COST” prevedono anche un metodo di pagamento dilazionato, oltre ad una formula di iscrizione senza l’acquisto della moto. Maggiori dettagli sono in via di definizione, mentre a breve dedicheremo un sito ed una pagina facebook all’iniziativa. Per info si potranno consultare i siti www.sportriderslab.com , per iscrizioni  www.civ.tv , scrivere a info@sportriderslab.com  o telefonare al numero 347.6282464