Michelin Power Gp al Motor Bike Expo 2016

Fra le tante attrazioni del Motor Bike Expo 2016 non è mancata la presenza del Trofeo Michelin Power Gp, che ha visto andare in scena a Verona la premiazione dei piloti della stagione 2015 e la presentazione della 2 edizione della competizione. Confermata dalla Casa Francese l’organizzazione del Michelin Power Gp 2016 ai Motoclub Motoxracing e Motoclub Emg Eventi.

Sala gremita a Verona per l’appuntamento del Trofeo Michelin Power Gp. La Casa Francese è stata protagonista al Motor Bike Expo premiando i piloti partecipanti alla stagione 2015 e presentando lo staff organizzativo per la prossima stagione, confermando il motoclub Motoxracing e EmgEventi come organizzatori, che si sono detti pronti a far bene e migliorarsi.

Max De Simone: “Per la seconda stagione i responsabili Michelin italiani ci hanno affidato la gestione e l’organizzazione del loro trofeo di riferimento nazionale. Per noi di Motoxracing/EmgEventi è una grande gratificazione che ci spinge a migliorare attraverso l’esperienza emozionante del 2015. Sono sicuro che la stagione che stiamo per vivere sarà al top, sia a livello di gestione che di divertimento per i piloti.”

Lo staff Motoxracing/EmgEventi ringrazia i piloti che hanno confermato la loro presenza nella nuova stagione agonistica del Michelin Power Gp, insieme ai nuovi iscritti. Un ringraziamento va ai dirigenti Michelin Italia per aver avuto fiducia nello staff organizzativo affidando anche la gestione dei Michelin Power Days per l’anno 2016. Di fondamentale importanza, quindi, tutti i membri del personale Motoxracing/EmgEventi che permettono di realizzare la gestione del trofeo e degli appuntamenti a corollario.

Ultimo appuntamento per tutti gli interessati, amici e tifosi a Roma durante il Moto Days 2016 per le ultime battute di presentazione della stagione 2016 dove sarà allestito lo stand Michelin Power Gp insieme a Motoxracing.