Michele Cloroformio stravince ancora a Vallelunga e vola all’ europeo Superstock
Michele Cloroformio stravince Vallelunga anche nella prova del campionato nazionale “Coppa Italia”. Contestualmente viene chiamato a partecipare alla prova della Superstock 600 nel fine settimana del Mondiale Superbike in Misano Adriatico (RN) il prossimo 22 giugno.
Squadra che vince si emoziona… come sono gli appassionatissimi fratelli De Marco del “Power Racing Team” a capo della struttura romana. Bella prova di forza per Michele che si impone sul tracciato di casa e con una media di risultati di questo tipo vola all’ europeo con ottime credenziali per guadagnarsi un ingresso in pianta stabile nel 2014.
Michele Cloroformio (Pilota Yamaha R6): “la moto è perfetta e ho un grande feeling con la pista di Vallelunga. Sono impaziente di andare a Misano Adriatico per la superbike a disputare la prova della 600 Superstock con la mia squadra che tanto si è impegnata per creare i presupposti, organizzare la mia partecipazione e cosiderando i crono registrati al Santamonica abbiamo buone possibilità di ben figurare”.
Cristian Marocchi (P.r. Coordinator): “Il nostro pilota come si dice in gergo è “esploso”, è maturato, è coscenzioso, concreto in pista e tutti noi stiamo lavorando per dargli il miglior servizio possibile. Andiamo fiduciosi a Misano con la Superbike per ben figurare davanti ad un pubblico mondiale con la consapevolezza di aver contribuito a crescere un altro giovane pilota che oggi brilla nelle classifiche combattendo per le posizioni che contano”.