Mercandelli, Morrentino, Vitali. Che trio a Imola!

Se queste sono le premesse, a Vallelunga ne vedremo delle belle. Imola ha ospitato lo scorso weekend il round del Mondiale SBK, e la gara del sabato dell’Europeo STK600 è stata una bella vetrina per alcuni piloti che corrono nella SS del CIV, parliamo di Mercandelli, Morrentino e Vitali.

La gara è stata vinta dal “solito” (dopo 4 gare in testa possiamo dirlo) Razgatlioglu, complice anche un paio di episodi sfortunati per il pilota del Team Italia Rinaldi e per l’esponente del progetto #madeinCIV Caricasulo, caduti mentre erano in lotta con il capoclassifica turco. I colori italiani hanno potuto gioire grazie al secondo posto di Roberto Mercandelli (wils card a Imola), che dopo la vittoria nel 1° round del CIV SS di Misano conferma il suo stato di forma, e per il terzo gradino del podio dell’altro pilota Team Italia Andrea Tucci.

Dietro di loro, buone prove per altri due protagonisti del Campionato Italiano, Morrentino e Vitali, rispettivamente 4° e 6° a Imola. Massimo Roccoli, capoclassifica nel CIV SS, non può certo dormire sonni tranquilli in vista di Vallelunga