Max Biaggi e non solo per un “paddock de roi”

Sarà un vero “parterre (forse in questo caso meglio dire paddock..) de roi” quello che attende tutti gli appassionati al Misano World Circuit per l’apertura del CIV.

Su tutti c’è il ritorno di Max Biaggi che già nel 2009, curiosamente sempre in terra romagnola, fece visita alla competizione tricolore. Il campione del mondo in carica della Superbike sarà in circuito tra sabato e domenica, ma soprattutto nella giornata delle gare la sua presenza sarà particolarmente dedicata al pubblico.
Insieme al romano, sarà a Misano un altro grande nome del circus della Sbk, ovvero James Toseland, campione iridato del 2004 e 2007 e personaggio sempre capace di sorprendere.

Un vera coppia d’assi a cui si aggiungono altri grandi nomi del motociclismo italiano (e naturalmente intenazionale) di ieri: parliamo di Luca Cadalora, Fausto Gresini e Franco Uncini che saranno al CIV a Misano in vesti particolari e differenti. Per scoprirlo e, soprattutto, per non perdere neanche un attimo di un week end che, sia in pista che fuori, si presenta esaltante, l’appuntamento è al Misano World Circuit sabato e domenica.