Matteo Ciprietti e Bike e Motor Racing Team insieme per la stagione 2016

E’ Matteo Ciprietti, classe 1998, il nuovo pilota del team Bike e Motor Racing per la stagione agonistica 2016. Matteo è stato presentato domenica 7 Febbraio nella Sala Polifunzionale della Provincia di Chieti in occasione della cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali di Motociclismo, organizzata dal comitato regionale Abruzzo della Federazione Motociclistica Italiana.

Il portacolori del Team Bike e Motor, diretto da Alessandro Mazza, avrà a disposizione delle Yamaha R6 con le quali disputerà il Campionato Italiano Velocità categoria Super Sport 600.

L’ingresso di Matteo Ciprietti in Bike e Motor apre a ottime prospettive per arricchire il paniere delle vittorie: “Matteo è un pilota veloce, pieno di qualità e con un grande potenziale – ha affermato Alessandro Mazza – metteremo a sua disposizione una nuovissima Yamaha R6 e potrà contare sul sostegno tecnico e professionale del nostro team”.

Matteo Ciprietti ha già regalato tante emozionanti gare ai suoi sostenitori e tifosi disputando nel 2015 il Campionato Europeo Pata in sella ad una Honda CBR 650 RR.

“Il Bike e Motor Racing team crede in me – ha affermato il giovane pilota – non ha alcuna intenzione di deluderli! Sono felice di far parte di questa grande squadra”.