E’ stato uno dei protagonisti della prima stagione Stock 600 tricolore e nel 2010 proverà a confermare quanto di buono fatto vedere in pista.
Non ha ancora ben chiaro il suo futuro, Fabio Massei, ma ha grande fiducia nella struttura capitanata da Vanni Lorenzini, alla quale è legato almeno fino alla fine del 2009. “Non so ancora con quali moto correrà Vanni, in quale categoria e campionato lo farà – dice Massei da Vallelunga – L’unica cosa certa è la mia volontà di seguirlo in qualsiasi avventura. Ho rifiutato molte offerte perchè la sua è una struttura seria, che ha permesso a tanti piloti di fare il salto di qualità. Per questo motivo ho puntato su di lui”.
Nel 2009, Lorenzini ha supportato Fabio nella Stock 600 e l’ha fatto debuttare nell’italiano e nel mondiale Superstock 1000 in sella alla Yamaha R1 da lui preparata. “Ho ancora tanto da imparare e so che i suoi consigli sono preziosi per la mia crescita… Spero di continuare a correre con lui anche nel 2010, in qualsiasi categoria. Il mio sogno? Correre il CIV e la FIM Coppa del Mondo Stock 1000”.