Magnoni firma con Supersonic, per il 2010 Superstock 1000 FIM CUP

La splendida cornice della recente fiera del motociclo di Milano (EICMA), è stata sede della firma del contratto che lega, per la stagione 2010, il top rider Michele Magnoni, con la scuderia Supersonic Racing Team.

L’ accordo è arrivato dopo un periodo di trattative, dove reciprocamente le due parti hanno trovato un’ intesa perfetta su ogni dettaglio. Come è noto, Supersonic utilizza materiale Honda, quindi dopo anni in Yamaha, Michele si troverà a condurre una moto, per lui nuova, ma che ha gia dimostrato la sua ottima competitività, grazie anche alla facilità di guida.

Michele dal canto suo ha davvero brillato nelle ultime prove, sia del Mondialeche del Campionato Italiano con risultati veramente “maiuscoli”….un binomio vincente.Tutti si sono dimostrati entusiasti di questo accordo, che delinea il progetto tra i protagonisti indiscussi della prossima stagione.

Michele Magnoni
“Sono felicissimo di aver raggiunto l’ accordo con il Team Supersonic!! C’ erano stati contatti fin da giugno e ho cercato in tutti i modi di poter correre con loro, perchè anche il Team ha dimostrato grande stima nei miei confronti e li reputo veramente molto professionali e capaci di potermi mettere in condizione di puntare al titolo, avendo visto come lavorano e il livello altissimo di messa a punto delle moto. Il Supersonic mi ha anche dato la possibilità di essere seguito dal mio capotecnico “di sempre”, che è stato prontamente inserito nei collaboratori del Team e di questo ringrazio davvero ancora Danilo (Team manager) per la sua disponibilità. Non mi resta che prepararmi al meglio durante l’ inverno per farmi trovare pronto a dar battaglia fin dalla prima gara”.

Danilo Soncini
“Siamo tutti veramente al settimo cielo per questo accordo. Conoscevamo Michele da tempo e lo tenevamo d’ occhio da tanto, attendendo il momento giusto per provare ad averlo nel ns. Team. Michele è davvero un pilota di altissimo livello, capace di lottare per la vittoria, dotato di una bellissima guida e non vediamo l’ ora di iniziare a mettere le ruote in pista per poter assieme lavorare per la conquista delle posizioni di vertice nel 2010. La squadra non è ancora completata, ma con Michele sappiamo di avere un potenziale davvero importante, non ci manca davvero nulla”.