Magione: al via il secondo round CIV Junior

Si scaldano i motori per il secondo round del CIV Junior 2023, rispetto alla prima tappa (Abruzzo) ci spostiamo a nord per risalire nelle zone centrali della penisola l’appuntamento è a Magione in Umbria. Il menù del weekend è sempre molto ricco, tanti appassionati sono attesi in pista per seguire le entusiasmanti gare che verranno trasmesse gratuitamente in diretta sulla piattaforma www.federmoto.tv accessibile sia tramite browser che tramite app dedicata disponibile per i sistemi iOS e Android.

Il programma del weekend di gara partirà già venerdì con le consuete verifiche tecniche per tutte le classi, a seguire le indicazioni dei Tecnici Federali Massimo Roccoli e Davide Stirpe e il giro di ricognizione a piedi per iniziare a prendere confidenza da subito con il circuito.

Torna la Aprilia SP che andrà ad affiancare le categorie MiniGP Italy series 160 e 190, la Coppa Italia Junior e il CIV Femminile che correrà il primo di tre round nel programma Junior.

Nella Ohvale 110 troviamo in testa Mattia Gabrielli a quota 50 punti grazie alla doppia vittoria nel primo round, così come Simone Vianello che guida la classifica MiniGP Italy Series 160 sempre con 50 punti grazie alla doppietta di Ortona. La MiniGP Italy Series Ohvale 190 vede Edoardo Savino e Gabriel Fabio Vuono in cima alla classifica generale entrambi a 45 punti. Jesse J. Shedden comanda la Aprilia SP con 50 punti mentre nella Coppa Italia Junior riparte il testa a testa tra Andrea De Nardo e Gabriele Padovani entrambi a quota 45 punti. Nel CIV Femminile Roberta Ponziani è la capo classifica con 53 punti totali.

Ormai il momento di tornare in pista è quasi arrivato e con un fine settimana così denso di appuntamenti bisogna solo godersi lo spettacolo del CIV Junior da vivere in streaming sempre in diretta su Federmoto TV.

 

PROGRAMMA vers.2_Schedule vers.2_round 2_Magione

CIVjunior_Entrylist_round2_Magione

Classifica_generale_CIVJunior