Dopo la pausa estiva l’S.G.M. Tecnic Marinelli Team e Luca Ottaviani sono pronti per riaccendere i motori in occasione del penultimo doppio round della stagione, in programma il 22 e 23 settembre al Mugello Circuit.
Sul saliscendi toscano l’unico obiettivo sarà quello di dare fiato e rilievo al costante impegno profuso durante l’intero arco della stagione, forti anche degli ultimi test effettuato sul medesimo circuito. L’armonia e la complicità all’interno del Team sono stati la forza trainante per poter crescere e migliorare turno dopo turno. Sarà, quello del Mugello, un weekend segnato dalla scaramanzia “Non voglio dire nulla – sorride Luca Ottaviani – incrocio le dita e spero in meglio, io ce la metterò tutta come in ogni weekend di gara e lavorerò sodo fin dal primo turno”. Il talento e le potenzialità dell’alfiere del Motoclub A.Benz sono tangibili dentro e fuori dalla pista e gli consentono un ruolo da protagonista ad ogni manche.
Il quinto e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Supersport 600 sarà trasmesso in diretta streaming su Elevensports ed in replica su Sky Sport MotoGP HD (a fine weekend). Sabato 22 gara1 è prevista alle ore 15:05, mentre gara2 è in programma domenica 23 alle ore 16:30 per assistere ai 73,430 km di competizione.