Luca Fabrizio wild card al CIV Misano

Luca Fabrizio, il giovane pilota romano neo Campione nella categoria preGP 125 parteciperà come wild card al penultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità (CIV) previsto per il 18/19 p.v.  a Misano.

L’iscrizione alla wild card di Misano è stata consegnata a Luca  a titolo di premio, da parte della Racing Link, organizzatori del TROFEO MORIWAKI 250 HD 4T per la vittoria dello scorso anno (2009 – la prima edizione del Trofeo) e in accordo con la FMI.

Il Team di assistenza è il GOMME & SERVICE by Brunetti, la categoria è la 600 superstock.

Così Luca Fabrizio: sono felice! La notizie è arrivata all’improvviso.. questo è il mio debutto al CIV e per me,  scendere in pista insieme ai leader  delle classifiche italiane è un onore e sicuramente mi farà crescere. Fino a domenica scorsa non c’era nulla di certo. Questa mattina, per scaricare la tensione e vivere completamente questa esperienza mi sono messo a smontare la moto vicino ai meccanici!! Ringrazio tanto Alfredo Mastropasqua e i responsabili della velocità, Carlo Fiorani e Genesio Bevilacqua – senza dimenticare Lorenzo Venturi! Poi tutte le persone che mi stanno vicino, Franco Brunetti,  ROSSOCROMO per la moto, moto club Monaco e in fine FABIO