Lorenzo Cintio in Stk 600 con PA.SA.MA

Nuova avventura agonistica per il pilota marchigiano Lorenzo Cintio con i colori del PA.SA.MA. Racing Team nel Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Stock 600.

In sella alla performante Yamaha R6 della scuderia faentina, il ventitreenne centauro di Sant’Elpidio a Mare (FM) ha la concreta occasione di confermare i progressi evidenziati nel corso del passato campionato:

“Non vedo l’ora di iniziare, il 2013 è la seconda stagione consecutiva nella categoria ed il mio terzo anno sulla R6 con la palpabile opportunità di sfruttare al meglio l’esperienza acquisita. Personalmente mi attendo un bel passo avanti nelle prestazioni, nell’organizzazione delle qualifiche e in tutto quello che concerne il week end di gara. Ho avuto modo di conoscere tutto lo staff del team PA.SA.MA., uno splendido gruppo di lavoro, professionalità e competenza amalgamate da una viscerale passione per le due ruote motorizzate. Un ambiente capace di infondere la serenità necessaria per conseguire i migliori risultati con l’allestimento di un  pacchetto tecnico competitivo ed efficiente nel rispetto del delicato contesto economico attuale. Una dimostrazione tangibile dello spirito genuino e passionale che anima il team”.