Lo spettacolo è servito. Lo speciale CIV 2023 su Motitalia

Italia sprint è il titolo di copertina del numero di aprile di Motitalia. Un’Italia sprint a tutti livelli: in MotoGP (con le vittorie di Pecco e della Ducati), con il CIV (pronto a scattare a fine aprile tra novità e attese sfide in pista, clicca qui per la presentazione dell’italiano) e nelle iniziative istituzionali (come l’incontro al Ministero dei Trasporti alla presenza del Ministro Salvini). Questi gli argomenti di copertina, ma c’è molto altro da scoprire.
 
Ampio lo spazio riservato all’attività femminile, con il nuovo progetto Lady Beta FMI e l’intervista ad Aurora Angelucci, fondatrice della società di sport management “Angeluss”. Le pagine del Mototurismo si concentrano sul Motogiro d’Italia, che si appresta ad un’edizione da tutto esaurito mentre la sezione delle moto d’epoca si apre con la collezione Doctor Cross, punto di riferimento per gli appassionati della Golden Era. Emozionante la storia di Nello Pagani, protagonista della rubrica “Eroi italiani”.
 
Lette le importanti news provenienti dai Moto Club – che sempre di più si rivolgono a Motitalia – ecco le parole di William Armuzzi, Motorcycle General Manager Honda Italia. Motitalia si chiude con i test dela Yamaha MT-09 SP e della GasGas SM 700.