L’impegno di ARAI tra CIV e CIV Junior

ARAI e il CIV insieme anche nella nuova stagione. La presenza di BER RACING EUROPE (storico importatore Arai in Italia, Spagna Andorra e Portogallo) ed Arai Helmet come sponsor ufficiali del CIV 2016 mette in palio per i futuri campioni il casco RX-7 GP, unico al mondo (insieme ad RX-7V, RX-7RC ed il Quantum ST) a vantare la doppia omologazione “ECE” e “SNELL”. Nelle tappe del CIV sarà inoltre possibile provare tutte le novità 2016 grazie all’esclusivo servizio Ride Before You Buy.

Oltre a questo l’azienda conferma la formula “Arai-BER Factory Rider”, che riserva condizioni di acquisto super-agevolate ai piloti CIV, CIV Junior e Coppa Italia oltre ad una scaletta premi a loro riservata, per i primi tre Factory Rider classificati in ogni categoria. Il tutto senza dimenticare la presenza nel paddock di CIV, CIV Junior e Coppa Italia di dell’Arai Racing & Touring Service, il servizio gratuito di controllo, pulizia ed assistenza riservato fin dal 1983 ai piloti MotoGP, SBK e F1. I tecnici Arai saranno inoltre a disposizione di tutti gli appassionati possessori di caschi Arai presenti in circuito, che potranno usufruire di questo servizio grazie alla struttura gestita direttamente da BER Racing Europe. Insieme a tale servizio, BER Racing Europe ha in programma per il 2016 più di 50 Arai Day, durante i quali offrirà il servizio riservato ai piloti anche al pubblico, il tutto presso i migliori concessionari ufficiali BER-Arai. Il calendario 2016 è disponibile su www.berracing.it

L’interesse di Arai si rivolge anche ai piloti del CIV Junior. Ai vincitori 2016 verrà proposto un contratto di sponsorizzazione completa Arai-BER in funzione dell’attività agonistica, con la possibilità di poter usufruire dei normali caschi integrali sportivi Arai (Quantum ed RX-7 GP) o del modello Astro Light, realizzato espressamente per le taglie piccole che caratterizzano i giovani piloti, con dimensioni proporzionate alla loro testa ma con gli stessi standard costruttivi e di sicurezza che caratterizzano la casa nipponica.