LetyCIV, la donna più veloce d’Italia. Ecco la prima puntata

Letizia Marchetti. Una donna che in pista ha vinto quasi tutto contro le sue avversarie, quest’anno si confronta con i migliori piloti italiani di sesso opposto nel CIV Superbike. Grazie all’impegno di Sportube, in collaborazione con la stessa Marchetti, parte oggi LetyCIV, appuntamento dove Letizia, ex ballerina di danza classica, si racconta in video di pochi minuti in cui svela le sue abitudini, le sue passioni, le sue vittorie. Potremo vedere Letizia dentro e fuori la pista, durante i suoi allenamenti in palestra o mentre gira in circuito indossando tuta e casco.

Contesti diversi, nei quali Lety ci racconterà anche di suo marito David, colui che le ha fatto scoprire la sua passione: correre in moto e provare a diventare una campionessa in un mondo di uomini. A pochi giorni dai vari round del calendario CIV, scopriremo le emozioni lungo i circuiti che la vedranno protagonista delle gare, vivremo le sensazioni e le paure che si provano prima di affrontare una gara.

LetyCiv è anche l’opportunità di scoprire tutti i segreti del Campionato Italiano Velocità: entrare nei box, conoscerai i tecnici che lavoreranno sulle prestazioni della moto nei weekend di gara, i preparatori atletici che daranno i consigli su come affrontare al meglio la pista scoprendo tutte le emozioni che si vivono in circuito.