Leopard Racing affida i suoi giovani talenti al Team Roc’n’DeA nel Dunlop CIV Premoto3

A poco più di due settimane dall’inizio del Dunlop CIV 2024 Leopard Racing Team è entusiasta di annunciare di aver affidato la crescita dei propri giovani talenti nella classe PreMoto3 al team Roc’n’Dea, struttura creata e guidata da Massimo Roccoli e Alex De Angelis.

Il Team Leopard Academy by Roc’n’DeA, frutto di questa importante sinergia, schiererà due Honda NSF250R, che saranno portate in pista da Kevin Cancellieri ed Edoardo Savino, quest’ultimo pilota Pata Talento Azzurro FMI. I due giovani piloti, prodotto della Leopard Academy, saranno seguiti passo per passo nel loro percorso di crescita da Massimo Roccoli e Alex De Angelis.  Sarà parte integrante del team anche Mauro Noccioli, capotecnico di grande esperienza nel mondo del motociclismo, che ha lavorato al fianco di  tanti grandi campioni e già punto di riferimento dell’Academy Leopard.

Crescere giovani piloti, appoggiati da una squadra top level che ha da poco vinto il Mondiale Moto3, è un’occasione incredibilecommenta Alex De Angelis -. Significa che in questi anni abbiamo lavorato bene e che i team che contano si fidano di noi, tanto da affidarci i loro campioni per cercare di portarli al top.  Farlo nella rinnovata PreMoto3 è una bellissima sfida. Quest’anno partiamo tutti da zero e la poca esperienza con questa moto non peserà. In più possiamo contare sull’appoggio del team Leopard che ci potrà aiutare e indirizzare”.