La Theffo a Misano con Berga Engine Evolution

Domenica 11 Aprile si svolgerà la prima tappa del Trofeo Mototemporada 125SP sul circuito di Misano Adriatico. Si tratterà della prima gara 2010 per Phaedra Theffo, alla guida di una moto preparata dal Team Berga Engine Evolution di Crema.

Cambio di squadra dunque per la centaura neo-bergamasca, rimasta molto soddisfatta del mezzo dopo i primi test del 28 Marzo a Castrezzato (Circuito di Franciacorta). In quanto ai colori ha optato per il nerazzurro atalantino, e continuerà ovviamente a correre con il numero 19.

Phaedra Theffo: “Non vedo l’ora di tornare in pista a Misano, sono veramente carica per la stagione 2010 e non posso che considerarmi molto felice ed onorata di far parte di una squadra così esperta. Spero di riprendere subito un ritmo competitivo e farò di tutto per portare a casa un bel risultato. Misano mi piace come pista e devo riuscire ad abbassare subito i tempi fatti nel 2009, sperando quindi nel sole. Correrò con una costola incrinata ma mi basterà non farci caso e sono sicura che non avrò problemi a riguardo. Intanto ci tengo a ringraziare il Team ed i miei sponsor Unilame Sarl, C.R. Srl, Vemar ed Artefatta, l’agenzia che mi cura il sito web www.phaedratheffo.it già da due stagioni, oltre al Lucky racing Team che mi gestisce tutto quanto.”

Orari Prove Ufficiali (Sabato 10 Aprile)

09.25 – 09.45

15.05 – 15.25

Orari Gara (Domenica 11 Aprile)

16.15 Entrata in pista

16.30 Partenza

10 giri = 42.260 km

 Per ulteriori informazioni: info@phaedratheffo.itwww.phaedratheffo.it (sito by Artefatta).