La promessa australiana Seth Crump completa il roster Broncos nella SS600

Viene dall’Australia l’ultimo pilota che vestirà i colori Broncos in questo 2025, il suo nome è Seth Crump. Reduce da una stagione 2024 segnata da un brutto infortunio, ora non vede l’ora di riscattarsi in pista con un team di livello che sappia metterlo nelle condizioni migliori per dimostrare le proprie qualità.

LUCA CONFORTI, TEAM MANAGER: “Sono contentissimo di avere in squadra Seth. È veramente un bravo ragazzo: siamo stati assieme per tre giorni in occasione della presentazione ed è stata un’ottima occasione per conoscerci. 

Per lui ambientarsi nella squadra non è facile: venendo da lontano deve ancora integrarsi completamente e oltretutto abbiamo il limite della lingua, tuttavia questi giorni sono stati utili per iniziare a conoscerci e gli hanno permesso di toccare con mano il nostro metodo di lavoro. 

Sappiamo che ha una grande voglia di riscatto e quindi cercheremo di fare il possibile per farlo crescere.”

SETH CRUMP #57 SUPERSPORT 600: “It’s been awesome to come over here and arrive to such a family environment in the team and to meet everybody. Everyone’s happy. Everybody’s smiling. It’s just nice to see and everybody’s been awesome to meet. So yeah, I can’t wait to start riding and build more in the team and keep the happy positive environment going, yeah, I can’t wait.”