Kuja Racing, torna al Mugello con Pasquale Alfano in moto 3

Dopo quello che ci è sembrato un lungo ed interminabile inverno, si riparte finalmente con la stagione 2020 del Campionato Italiano di Velocità. Un calendario rivisitato rispetto a quello iniziale, e che vedrà lo svolgersi dei quattro weekend con doppie gare nei consueti circuiti, partendo proprio dal Mugello.
Il primo appuntamento si svolgerà con un format tutto nuovo, volto a rispettare le regole imposte dall’emergenza sanitaria: obbligatorie le mascherine, le distanze di sicurezza e niente pubblico. 

Il Team di Pioltello, che nella fase di riapertura dopo il lockdown aveva già preso parte ai test di inizio giugno sul tracciato fiorentino per testare la nuova KTM, prenderà parte al campionato nella categoria Moto 3 con un pilota di punta ormai già annoverato tra le fila dello schieramento: Pasquale Alfano, giovane partenopeo classe 2003, già campione italiano Pre Moto3 2017.

Parola d’ordine per quest’anno: sicurezza. Il pubblico, almeno per ora, sarà costretto a fare il tifo da casa grazie alla dirette disponibili dirette su Sky Sport MotoGP, sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità e live streaming sul sito Motosprint, Eleven Sport.

Gli appuntamenti con la Moto 3 per questo weekend saranno i seguenti:
-Sabato Gara 1 ore 13:30
-Domenica Gara 2 ore 14:30

Per chi volesse seguire i turni di qualifica dei giorni precedenti, basterà scaricare l’app ELF CIV e seguire il live timing.

Fonte: ufficio stampa Kuja Racing