Interregionale Minimoto terzo appuntamento a Giulianova

Questo fine settimana terzo appuntamento del Campionato Interregionale Minimoto, l’attività in pista della Federazione Motociclistica Italiana dedicata ai più giovani.

28 e 29 maggio, due giorni fitti di appuntamenti  al Minimotodromo di Giulianova, pista del pilota Ducati Matteo Ciprietti, attualmente nella top ten del CIV alla prima edizione della Supersport NG.

L’evento sarà impreziosito dalla CSAS Commissione Sviluppo Attività Sportive della FMI che organizzerà un corso “Primi Passi” volto all’avvicinamento e alla formazione dei bambini che vogliono approcciare il mondo delle minimoto ed avviarsi all’attività agonistica.

L’appuntamento del Campionato Interregionale Minimoto 2022 sarà valido per la Coppa Centro Sud e per il Trofeo Marco Simoncelli. Via sabato 28 maggio con ben sei turni di prove libere, domenica in programma due turni di qualifiche e a seguire via alle competizioni con due gare per tutte le categorie: Junior A, Junior B, Junior C, Open A+B e Gentlemen. Per i giovanissimi sarà la grande occasione di avvicinarsi alla specialità in un contesto professionale e sicuro.

Aggiornamento Calendario Campionato Interregionali Minimoto 2022

Programma_Interregionale_Minimoto_Giulianova