Inizia a Misano la stagione 2022 del Gomma Racing Team

Si apre ufficialmente la stagione 2022 per il Gomma Racing Team, con il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità. Si parte dal Circuito di Misano Adriatico il 02/03 aprile, con la collaudata formula della gara doppia, una al sabato ed una alla domenica.
La squadra capeggiata da Alessio Corradi, nella stagione 2022, parteciperà alla neonata categoria Supersport NG, confermando il proprio doppio impegno con due esperti piloti, il bergamasco Stefano Valtulini ed il ravennate Michael Canducci.
Stefano Valtulini, è un pilota di talento e può vantare trascorsi nel mondiale Moto3 e diverse stagioni nella SuperSport nazionale, in cui ha conquistato diversi podi.
Michael Canducci, può annoverare trascorsi nella Superstock 600 e nella SuperSport, esperienza che gli potrà essere utile in una classe molto combattuta come la Supersport nazionale.
Le gare della Supersport saranno visibilili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV. Il CIV allarga i suoi orizzonti, perché nel 2022 lo spettacolo dell’italiano sarà visibile anche all’estero, in Indonesia e Australia.
Il programma del CIV è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/