Imola e CIV: Kalia da Barni, Cassani con Pa.Sa.Ma

Tanta Imola nel CIV 2013 e non solo per il circuito.

Tra i piloti c’è il campione in carica della Moto3 Kevin Calia che passa al blasonato Team Barni. Insieme a Ivan Goi ed Eddi La Marra sarà protagonista al Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Superbike.

“Sono veramente contento per il raggiungimento di un accordo che mi inorgoglisce con uno dei team storici del CIV e, da due anni consecutivi, al secondo posto nella Coppa del Mondo Stock 1000. Una concreta possibilità di crescita dopo il titolo nazionale conseguito in Moto3 e l’opportunità di confrontarsi, attraverso la professionalità e l’esperienza della squadra, con i massimi esponenti della categoria. Non vedo l’ora di provare la Ducati 1199 Panigale,il sogno di ogni pilota. Ringrazio il team manager Marco Barnabò per la fiducia accordatami,il mio manager, la mia famiglia, i miei sponsor e tutto il mio staff che in queste settimane sta lavorando alacremente per un comune traguardo di soddisfazione”.  

Imolese anche Mattia Cassani che per il secondo anno consecutivo difenderà infatti i colori del PA.SA.MA Racing Team nel Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Stock 600.

In sella alla splendida Yamaha R6 della scuderia faentina capitanata dal patron Gianni Panzavolta, il centauro imolese, 7° assoluto in classifica generale nel 2012, non nasconde l’entusiasmo per il fresco accordo contrattuale:

“Sono molto felice di questa importante opportunità concessami dalla scuderia PA.SA.MA che reputo la mia autentica famiglia motociclistica. Ho la concreta possibilità di dare continuità ad un progetto sportivo intrapreso con buoni risultati nella scorsa stagione. L’esperienza tecnica del team, al suo secondo anno nel CIV, ed il meticoloso lavoro di preparazione fisica al quale mi sono sottoposto durante l’inverno avvalorano le mie ambizioni per il campionato 2013. Punto deciso al titolo nazionale di categoria, ci sono tutte le carte in regola per centrare la prestigiosa affermazione. Un ringraziamento sincero a tutto lo staff PA.SA.MA per la fiducia accordatami, la mia famiglia, gli sponsor ed il Motoclub “I Laidi” di Imola per il prezioso sostegno”.