Imola CIV: premio Oregon Scientific alla 125 GP

 

In occasione del round del Mugello è stato Fabrizio ad assicurarsi il premio Giro Veloce Oregon Scientific. L’ex-campione italiano della 125, passato ormai da qualche stagione alle derivate di serie e ora portacolori del Team Althea Racing nel CIV, ha centrato il terzo posto nella gara Superbike del CIV facendo segnare il miglior crono in assoluto: 1’52”556 il limite stabilito al sesto giro di gara dal pilota milanese, che ha ricevuto sul podio l’omaggio firmato Oregon Scientific, ovvero una stazione metereologica. 

A Imola, teatro il prossimo week-end del secondo round tricolore, sarà la volta della classe 125 Gp. Il nome del più veloce della categoria lo scopriremo solo domenica sera…

Oregon Scientific è il crono ufficiale del CIV 2012. Dopo l’importante e positiva esperienza dei primi due anni, la partnership con il campionato tricolore si rinnova anche per questa stagione: un marchio globale, produttore di strumenti elettronici che ben si adattano agli stili di vita moderni, all’insegna del concetto dello Smart Living. I prodotti sono inseriti in 5 collezioni: Tempo e Meteo, Sport & Outdoor, Wellness, Smart Home e Giochi Educativi. 

Oregon conferma anche la speciale promozione riservata a tutti i soci FMI: uno sconto del 20% sugli acquisti realizzati presso gli store di Milano, via Pattari 2, di Roma, via del Tritone 195 e sul sito ufficiale www.oregonscientific.it inserendo nella conferma dell’ordine online il Codice Promozionale riservato FEDERMOTO20 (ad eccezione dei prodotti già soggetti a promozione).