Imola CIV: premio Oregon a Mazzola (125 GP)

Nel round 2 di Imola è stato Simone Mazzola a portarsi a casa il premio Giro Veloce Oregon Scientific. Il “quasi” 16enne romano (festeggierà il compleanno il prossimo 24 aprile) in sella alla sua Aprila del Team GT Racing ha chiuso al quinto posto una gara della 125 Gp resa difficile dalla tanta acqua caduta sul tracciato del Santerno.

Mazzola ha messo a segno il giro veloce alla settima tornata con il corno di 2’08.688, ricevendo così una stazione meteorologica griffata Oregon Scientific.

A Monza, teatro del terzo appuntamento tricolore, sarà la volta della classe Moto3 ad essere premiata da Oregon Scientific, crono ufficiale del CIV 2012 che conferma anche la speciale promozione riservata a tutti i soci FMI: uno sconto del 20% sugli acquisti realizzati presso gli store di Milano, via Pattari 2, di Roma, via del Tritone 195 e sul sito ufficiale www.oregonscientific.it inserendo nella conferma dell’ordine online il Codice Promozionale riservato FEDERMOTO20 (ad eccezione dei prodotti già soggetti a promozione).