Il team ZPM Racing annuncia la sua partecipazione al Campionato Italiano Supersport 2022

Il team ZPM Racing è lieto di annunciare la propria partecipazione al Campionato Italiano Supersport 2022 con la Ducati V2. Dopo la vittoria del National Trophy 2021 nella categoria Big Sport prosegue quindi il progetto con la moto di Borgo Panigale. Alla guida confermato Matteo Ciprietti, forte pilota abruzzese di Giulianova classe ’98 con esperienze nel CIV Supersport e nel CEV Moto2. L’obbiettivo è di schierare due moto nel CIV Supersport e una nel National Trophy, il team sta lavorando per concludere il prima possibile questo pacchetto e iniziare a program- mare I primi test invernali. Confermata anche la collaborazione con l’officina AP Racing di An- drea Pizzato, con il concessionario Brothers Moto Ducati Ancona di Ivan Mignaniello e lo store Desmo Market di Abramo Stocco.

* Fabio Marchionni – Team ZPM Racing

“Nel 2022 abbiamo puntato sulla continuità dopo l’ottimo lavoro svolto quest’anno nello sviluppo del- la Ducati V2 e il titolo nel National Trophy. Abbi- amo voluto fortemente riconfermare Matteo per- chè ha un gran talento e secondo noi se la può gio- care ad armi pari con i migliori della categoria Su- persport. Ringrazio tutti gli sponsor e tutti i collab- oratori per il raggiungimento di questo risultato.

* Matteo Ciprietti – Pilota

“Sono molto contento di questo rinnovo che fa ben sperare vista l’esperienza maturata assieme nel 2021. Nel 2022 faremo un altro step in avanti partecipando al CIV e ad alcune wild card nel mondiale Supersport. L’obiettivo è lavorare fin da subito per
arrivare pronti alla prima gara. Un grazie al teamZPM racing per la fiducia. Ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi sostengono. Squadra che vince non si cambia!!!”