Il Team RR pronto per la Production Bike con Roberto Ferrara

Forti del test sulla Panigale V4 conclusosi al Mugello con grande soddisfazione, il team RR si prepara per il prossimo Round che si correrà proprio sul circuito toscano. E’ Roberto Ferrara il nuovo Pilota Ufficiale RR con il quale affronteremo la Stagione del
Campionato Italiano Velocità Superbike 2025, categoria Production Bike.

Team Manager – Dario Alberti: “C’è stato subito un ottimo feeling con la moto e il Team. RR nel 2025 cambia colori, nuovo progetto, nuova sfida, siamo tornati a vestire #Ducati. Abbiamo scelto il pilota Roberto Ferrara, col quale partiremo dal secondo round, perché non eravamo pronti nel primo round a fare quello che sappiamo fare. E quindi abbiamo scelto di fare le cose fatte bene, e iniziare quindi dalla tappa del Mugello il primo di Giugno. Siamo carichi, siamo molto curiosi di questa nuova categoria del CIV, abbiamo accolto con entusiasmo questa novità, e quindi si aspetta una stagione, mi auguro, entusiasmante e di alta qualità come sempre”!

Pilota – Roberto Ferrara: “Quest’anno correrò nel Team RR, nella categoria Production Bike, all’interno del campionato Superbike. Spero di fare una bella stagione e di ottenere ottimi risultati per portare in alto i colori del team e degli sponsor che credono in me. Mi sono fermato un po’ di anni, ma ho ripreso da poco a correre ad alti livelli. Spero di ricominciare da dove mi ero fermato, con la stessa grinta di sempre e la stessa passione.”

Fonte: ufficio stampa Team RR