Il Team Prometeo con Muscari e Busiello

Definiti i Programmi 2010 del Team Prometeo. La squadra marchigiana diretta da Gianluca Aluigi , forte di una stagione di apprendistato nel CIV 600 STK, si impegnerà nel supportare la crescita agonistica di due giovani piloti, sempre nella categoria che si corre con le 600 strettamente derivate dalla serie, e sempre nel massimo torneo nazionale.

Vincenzo Muscari e Gianluigi Busiello difenderanno in sella a delle Yamaha R6 preparate dal capo tecnico Savio Tarsi i colori del team Prometeo. Il primo,ventenne di Avigliana (TO) proveniente dal trofeo Kawasaki, ha già esordito nell’ultimo round del CIV 600 STK mostrando un buon potenziale, e quel che più conta in continua crescita.

Il diciannovenne Busiello, di Sant”Anastasia (NA), già protagonista con la Kawasaki della categoria nel CIV, con un podio sfiorato nella prova di Vallelunga e vincitore del terzo round della Mototemporada a Misano è sceso in pista con la Yamaha Prometeo nel trofeo di Natale a Vallelunga. Un primo approccio, con la nuova compagine decisamente positivo fin dalle prove, dove ha staccato l’ottavo tempo, per poi prodursi in una gara d’attacco che l’ha portato a combattere per le posizioni da podio, il sesto posto finale è quindi da considerarsi come punto di partenza di una nuova e proficua collaborazione.